Edilizia

Protezione - manutenzione settore edilizia


Nel settore dell'edilizia ci occupiamo della vendita di materiali speciali per la manutenzione di strutture in calcestruzzo degradato, tufo, pietra, intonaci, ecc con (malte cementizie ad alta resistenza, consolidanti, rialcalinizzanti, malte osmotiche impermeabilizzanti, malte a base di calce idraulica deumidificanti, traspiranti, termotraspiranti, boiacche fluide consolidanti) per beni immobili quali, condomini, ville, residence, hotel, alberghi bed & brekfast, villaggi turistici, centri commerciali, centri storici, borghi antichi, masserie storiche ecc.

Le problematiche ricorrenti nell'ambito delle strutture in calcestruzzo sono la carbonatazione del cemento e il relativo arrugginimento del copri ferro, che porta le strutture cementizie a lesionarsi facendo perdere la continuità alla struttura con indebolimento della stessa. Le problematiche ricorrenti nell'ambito delle strutture in pietra e tufo sono l'erosione, il degrado del tufo con perdita di peso e volume, l'imbibimento del tufo da umidità di risalita capillare con manifestazioni e formazione in superficie di sali che degradano i supporti e gli intonaci.

La nostra scelta per proteggere o manutenere immobili nell'edilizia civile, è stata di rappresentare e collaborare con un Partner nazionale quale la Soc.tà AZICHEM SRL (MN), che offre e garantisce materiali al top di gamma con relativa assistenza tecnica da noi offerta sul campo. Tutti i materiali rispondono alle normative europee di categoria.



RICHIEDI INFO